In difesa dei gusti sessuali
Il caso Marrazzo, ha scoperchiato una verità conosciuta ma che si fingeva di non sapere: il mondo è pieno perversioni sessuali, e anche il nostro vicino di casa o magari noi stessi abbiamo dei gusti un po particolari, ma additiamo Marrazzo o Berlusconi come dei porci senza magari aver analizzato con franchezza il mondo che ci circonda.
Anche perche come c’è quello a cui piacciono le tipe con le tette enormi, c’è a chi piacciono le grasse, c’è a chi piacciono le tipe rasate, o quelle di una certa età, e c’è anche a chi piacciono quelle con l’appendice sul davanti.
Ma non è certo una colpa, magari uno vuole provare a stare dall’altra parte, o ha paura di un rifiuto del sesso anale dalla sua partner, e va da chi non glielo puo negare, o magari fa i primi passi di una certa bisessualità, ma purtoppo quello che non si vuol capire, o si finge di non capire è che l’ andare a trans, ma non solo, è solo un gusto sessuale.
Dopotutto basta passare per le strade di periferia, o entrare in un videonoleggio: se fanno affari d’oro ci sarà pure un perche!
Cosa si fa sotto le coperte è e dev’essere parte esclusivamente della sfera privata. Non penso infatti che un Berlusconi sia un politico meno valido perche gli piacciono le ragazze giovani, o un Marrazzo che non sia un capace amministratore dello stato perche va a trans.
Il politico va additato non per i gusti sessuali, che ripeto fanno solo parte della sfera privata, ma per cio che combina nel ruolo per cui è stato eletto. Se la sanita del lazio va a rotoli me la posso prendere con Marrazzo, ma non se va con Natalie e Brendona, magari non sarà la cosa piu edificante del mondo, ma sono solo fatti suoi.
E non ditemi che anche voi non siete mai finiti in qualche sito porno a ravanare tra le categorie piu bizzarre, e sopratutto ammettetelo con voi stessi, tanto alla cache del browser non potete mentire!



3 comments